sabato 6 ottobre 2012

Wireless Tether for Root Users testata su Samsung Galaxy Ace




Eccomi nuovamente per commentare un'applicazione (gratuita) che funziona davvero alla grande sul nostro dispositivo (Privilegi di Root necessari)!!

(Per ottenere i diritti di root (amministratore dispositivo) utilizzare la seguente guida:   http://tuttoace.blogspot.it/2012/10/ottenere-i-permessi-di-root-sul-samsung.html )

Io la uso da ormai molti mesi e devo dire che mi è stata davvero utile. Quando viaggio con il mio pc ed ho bisogno di internet ovunque mi trovo, con questa app sono a cavallo :-). (Mi sostituisce la chiavetta internet)
E' semplice ed intuitiva, collego il pc alla rete wireless creata dal dispositivo e sfrutto la connessione dati del Galaxy Ace dal mio pc. In presenza di 3G/HSDPA mi consente una navigazione che non ha nulla da invidiare al mio ADSL via cavo.
IMPORTANTE: Questa applicazione riescie ad attivare il tether senza incorrere in sovrapprezzi del nostro piano tariffario!!! Io ho TIM e l'opzione TIM YOUNG!!!

Ecco il link: https://market.android.com/details?id=android.tether&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImFuZHJvaWQudGV0aGVyIl0.

Nessun commento:

Posta un commento